Torna alla lista annunci

Assistente ufficio acquisti e manutenzioni

INTERPORT SRL



- Emissione Rdo e benchmarking fornitori;
- Gestione documentale flusso approvvigionamenti;
- Verifica stato avanzamento ordini;
- Scouting nuovi potenziali fornitori;
- Inserimento ordini d’acquisto a Sistema (Microsoft Navision);
- Verifica corretta compilazione dei report giornalieri di confezionamento/produzione;
- Supporto alle unità Ops nella compilazione dei registri manutenzione degli equipmets aziendali;
- Supporto nella predisposizione della reportistica di reparto (Acquisti e Manutenzione).


intergroup è l'azienda di logistica che, dal 1986, muove merci e idee da e verso il fulcro del Mediterraneo in tutto il mondo. Accorciando le distanze e riducendo i tempi di gestione aiutiamo i nostri partner a massimizzare profitti e risorse. Un solo interlocutore per dialogare con il mercato globale è il punto di forza di un sistema logistico veloce, versatile e fortemente innovativo.

intergroup offre infatti otto diversi servizi per rispondere a qualunque tipo di esigenza logistica: transport, marine terminal, warehouse, packaging, special cargo, shipping, ferries & cruises e trading.

Con 95.000 metri quadrati di magazzini, 195.000 metri quadrati di parchi di stoccaggio, 7 piattaforme logistiche in 7 diverse località italiane e imprese portuali nei nostri scali principali. La rete di intergroup è capillare, efficiente e flessibile.


Candidati